CALCIOMERCATO ROMA SPALLETTI JUAN JESUS –
Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro di Pinzolo, confermando anche il possibile arrivo di Juan Jesus dal calciomercato: «Questa stagione sarà un viaggio carico d’amore e sentimento. Si può iniziare. Tra i giovani campioncini di De Rossi vedo dei calciatori che possono venirci comodo per integrare la prima squadra. Allison ha una grande fisicità e per quello che ho visto in porta ha anche una grande personalità: mi piace. A Iturbe ho detto che sono curioso di vedere le sue qualità, sono predisposto molto bene nei suoi confronti».
I NUOVI ARRIVI – Prosegue Spalletti parlando dei nuovi calciatori in rosa: «Paredes lo conosco bene. Ha qualità, gli manca un po’ di velocità nella scelta della giocata da fare. Mario Rui è un calciatore che ha carattere e disponibilità, può sostituire Digne, Seck e Ricci hanno fatto una buonissima impressione. Gerson ha qualità, serve trovargli un ambiente perché lui possa metterle a frutto e a disposizione del gruppo. Domani voglio vedere l’idea di squadra, dovremo fare meno tocchi possibile e andare dietro la difesa avversaria».
LE DICHIARAZIONI – Conclude Spalletti: «Pjanic mi ha chiamato prima di andare alla Juventus, mi ha fatto molto piacere, i bianconeri son stati bravi a prendere un giocatore così forte, se lo godranno, ha le caratteristiche che aveva Pizarro. Il nostro obiettivo è confrontarci ad armi pari con le big della Serie A, daremo battaglia di volta in volta. Noi stiamo facendo mercato cercando giocatori di prima qualità, stiamo lavorando forte per avere il meglio possibile. Juan Jesus? Calciatore di prima qualità, stiamo cercando giocatori come lui con quello che la società può permettersi».
Fonte: www.calcionews24.com