fbpx
Partenopeismi

Per il Kappa Point di Scafati un importante riconoscimento

Il Napoli non sempre è stato amato al di fuori del territorio cittadino o provinciale, se non grazie ai partenopei sbarcati in terra non natia. Eppure, un noto Kappa Point non napoletano è riuscito ad ottenere un importante riconoscimento. Ci riferiamo al Kappa Point di Scafati, in provincia di Salerno, che ha ottenuto in omaggio il giubbino borbonico in serie limitata con gli autografi di tutti i calciatori del Napoli.

Ci sono in circolazione solo 1926 pezzi – spiega Giuseppe Siano, il titolare del Poiont assieme al fratello Davide  – e il numero uno ci è stato donato per l’impegno e la dedizione al nostro lavoro. Io e mio fratello, ma l’intera nostra famiglia, ne siamo davvero onorati.

“La Robe di Kappa – continua Siano – ci ha fatto un regalo straordinario, per noi è motivo di grande orgoglio che ci spinge a fare sempre meglio per soddisfare le esigenze e le richieste dei tifosi del Napoli”.

Parole cariche di emozione, quelle di un esercente che fa del suo lavoro la sua passione. Ma non è segreto siano i piccoli ma grandi riconoscimenti a donare linfa vitale per fare sempre meglio la propria attività.

Questo uno stralcio della mail ricevuta al seguito del gradito omaggio: “Il vostro Kappa Point si è distinto per una serie di valori per noi importanti. Primo su tutti operare in un territorio non napoletano, con numeri e servizi da fare invidia al migliore dei Fan Shop. Da soli non si vince mai!”.

Un riconoscimento importante per una azienda che in occasione dei 90 anni di storia del Calcio Napoli riserverà un particolare trattamento a tutto coloro i quali avranno voglia di  far proprio un gadget della società partenopea: portachiavi, borsette celebrative, la linea Enzo Castellano, le maglie azzurre ufficiali per tutte le taglie e la linea da passeggio attendono tanti tifosi per un Napoli amato anche fuori provincia.

About author

Guido Gaglione è docente di arte e immagine, operatore di ripresa e giornalista pubblicista dal 2015.
Related posts
Politica Calcistica

Il mese della svolta a tinte rosa?

Partenopeismi

La speranza della Napoli con la palla a spicchi

Partenopeismi

Sibilia, è la tua occasione!

Calciomercato

Calciomercato 2019, istruzioni per l'uso (e la tasca)