MANCHESTER UNITED PREMIER LEAGUE –
Buona la prima per il Manchester United di Josè Mourinho, che trionfa 3 a 1 sul campo del Bournemouth. La partita si sblocca al 40esimo minuto, grazie al goal di Juan Mata, a cui seguono quello di Rooney e di Zlatan Ibrahimovic, ancora una volta a segno nella partita d’esordio in un nuovo campionato. Per il Bournemouth, invece, il goal che riaccorcia, inutilmente, le distanze viene messo a segno da Adam Smith. Comincia bene, dunque, il campionato per lo Special One che, dopo la delusione con il Chelsea dello scorso anno, proverà a riprendersi la Premier.
LE PAROLE DI MOURINHO – «Siamo stati molto bravi. Sapevamo che loro sarebbero partiti molto forte, ma ci siamo organizzati e siamo riusciti a trovare gli spazi giusti per poter giocare. Pogba? E’ un calciatore davvero fenomenale, sono certo che sarà molto importante per la nostra squadra. Ibrahimovic? I giovani sono sempre intorno a lui, è un giocatore importante. Vuole vincere la Premier»
PARLA ZLATAN –«E’ stata una partita molto complicata, nonostante il risultato netto. Abbiamo giocato un ottimo match a livello di squadra. Il goal all’esordio? L’importante per me è dare una mano all asquadra e portare a casa i tre punti. L’unica cosa che m’interessa è vincere, il resto non conta» queste le parole dello svedese a Sky Sport.
Fonte: www.calcionews24.com